immagine logo
DATA
27-11-2009 15:22
NICK
INDIRIZZO DEL PROPRIO SITO
http://
TESTO
Inserisci il codice che visualizzi nel box sottostante e seleziona invia.
...dall' orgia mentale: gulli... 06-maggio-2007 - 03:55
Ore 3:55

Concerto previsto per sabato 5 maggio, ma si è fatto così tardi che sui moduli della SIAE abbiamo scritto la data del giorno dopo, domenica 6 maggio.
Grande serata, a dispetto delle mie previsioni.

...OPINIONE:gulli... 07-maggio-2007 - 18:45
E' vero, i metallari di piné e cembra sono potenti, grazie anche a loro..

...OPINIONE:zOe... 07-maggio-2007 - 18:33
...confesso che durante la terza strofa di U.n.o. ho avuto un lieve mancamento, per cui mi sono letteralmente appeso alla mia amata struttura #2... TH di è dimenticato il cono dei lavori in corso per la parte urlata di JTH, e prima di capire i miei segni d'avvertimento ha impiegato circa 2 minuti... Gu ha già espresso il suo pensiero... questo solo per spiegare quanto eravamo stanchi... ma è andata veramente bene, grande impatto e conseguenti grandi complimenti dagli addetti ai lavori... soddisfazione... grazie a tutti, TBSOD e W&TTR e AndrePicio [ora anche attivo sul fronte palco!] e i metallari di Pinè e Cembra...

...OPINIONE:gulli... 07-maggio-2007 - 11:52
Un ringraziamento speciale va ai Bastard Sons Of Dioniso e ai Wuolters per la presenza e per il supporto.

...OPINIONE: Gulli's Trainer... 07-maggio-2007 - 08:16
Ehi Gulli nn c siamo! Mangia più proteine e pompa quei muscoli! T voglio carico! Muahahahha

...OPINIONE:Anti-Yarla... 06-maggio-2007 - 20:22
Scusa Yarla ma ke ne sai di sax contralto? "..il + imponente suono che io abbia mai sentito.." ..valà valà.. Ascoltati Amy Denio!

...OPINIONE:bax... 06-maggio-2007 - 18:19
quindi siete passati alla fase successiva??
mi spiace, ma ero senza macchina, quindi nn sono potuto venire...

...OPINIONE: andrepicio... 06-maggio-2007 - 14:57
gran bello. le cose non sono mai (MAI) come ce le aspettiamo.

...OPINIONE:gulli... 06-maggio-2007 - 13:06
Ahahah... bella lì, abbiamo svelato al pubblico che non suonavamo da un mese. E l'ultima volta che abbiamo suonato è stato sempre alla Talpa..

...OPINIONE:Yarla... 06-maggio-2007 - 11:24
accacchio me ne sono dovuto andare dopo la prima canzone. Mi dispiace. Da quel poco che ho sentito c\\\'era un bel groove, non sembrava che non provavate da un mese. Gully ha sempre il più imponente suono di sax contralto che io abbia mai sentito. Bravi tutti

Pagine totali: 1 [1 ]